Ricercando la verità, ti Libererai… Risvegliandoti innalzerai la coscienza collettiva… Aiutandoti, aiuterai…

Guidati col CUORE

La spiritualità nel terzo millennio

Siamo entrati in una nuova fase nella crescita della coscienza collettiva dell’umanità: comincia ad essere sempre più chiaro che IL VERO MAESTRO SIAMO NOI, con la nostra vita.

Che non dobbiamo cercare all’esterno, ma guardarci dentro.

Che abbiamo la responsabilità come singoli e come umanità del nostro cammino, delle nostre azioni e della conseguenza di esse.

Occorre allora imparare a distinguere la Voce Interiore che ci guida, separare i nostri commenti dalle percezioni. Riconoscere le percezioni. Per poi fare delle scelte sempre più consapevoli. E quindi prendere sempre di più in mano le redini della nostra vita.

Per sostanziare tutto questo, dopo aver lavorato a lungo con singole persone, abbiamo sviluppato un corso dove c’è poca teoria e molta pratica su se stessi, partendo dalla situazione attuale per affrontare gli schemi e i blocchi di ciascuno per andare avanti, fino a dove ognuno consente.

Due giornate intense di lavoro su se stessi…

Presentazione del corso “GuidaTI per vivere consapevolmente ” di Giuseppe SPADAFORA e Alice FADDA

Prendere coscenza di chi sei, da dove vieni e quale è il tuo percorso è fondamentale per dare un senso alla vita e per cambiare ciò che non ti va bene e che ti rende infelice .
Sei tu il protagonista, il solo che può cambiarla, migliorarla e dargli valore.
Nessuno meglio di te sa che cosa è giusto fare.
Le risposte che hai sempre cercato sono tutte dentro di te, perchè c’è un unico maestro e sei Tu.

Durante il corso Giuseppe e Alice saranno felici di guidarti verso la conoscenza di te stesso, partendo dalla loro esperienza personale, dal contatto con i maestri e quindi col Registro Akaschico e dal collegamento diretto e costante con il Cuore.

In questo corso ognuno di voi sarà coinvolto e seguito passo dopo passo, prendendo in  considerazione lo stato personale ed individuale, attraverso un percorso pratico in cui saranno trattati argomenti fondamentali come:

  •  IL LIBERO ARBITRIO– Dipende solo da te e da quanto sei disposto a lavorare su te stesso. Questo percorso richiede coraggio. Datti la possibilità di guardare nella giusta direzione, che è quella della Verità.
  • L’IMPORTANZA DI ESSERE SE STESSI– è importante capire che se continuiamo a vivere come gli altri si aspettano e non come vogliamo non facciamo altro che costruirci una vita che non ci appartiene.
  • ASCOLTARE SE STESSI– La ricerca per sapere che cosa vogliamo spesso ci mette in crisi, ci disorienta fino a scoraggiarci e decidere di abbandonare la ricerca….Occorre avere fiducia in se stessi per proseguire il cammino ed è importante sapere come porre le domande e riconoscere le risposte.
  • LA COERENZA– Se non c’è un collegamento tra quello che pensiamo e quello che facciamo le conseguenze sono molto più negative di quello che crediamo. Essere coerenti significa fare la cosa che è più giusta per noi stessi anche se questo può ferirci e ferire, la ricompensa però è molto più grande e appagante di quello che ci immaginiamo.
  • IL KARMA E LE VITE PASSATE– Alcune paure blocchi e schemi della nostra vita sono legati a vite passate. Per superarli è importante sapere chi siamo stati, a che punto del percorso è la nostra anima ed altrettanto importante è sapere che quello che abbiamo fatto influenza la nostra vita attuale.
  • SUPERARE I CONDIZIONAMENTI, GLI SCHEMI SOCIALI, FAMILIARI, EDUCAZIONALI E CULTURALI– Viviamo in un mondo pieno di condizionamenti e spesso quello che facciamo non dipende da chi siamo ma dalle influenze esterne. Liberarcene ci consente di ritrovare noi stessi.
  • GLI ALTRI E LE RELAZIONI CON LORO– Viviamo circondati da persone, in loro ritroviamo noi stessi, ci riflettiamo a vicenda. Relazionarci con gli altri come vorremo che gli altri si rezionassero con noi è importante.
  • CENTRATURA NEL CUORE– Il cuore contiene tutte le risposte quindi l’obiettivo principale è raggiungerlo. Questo è molto più semplice ed alla portata di mano di quello che pensiamo.
  • TUTTO E AMORE– L’Amore è il motore del creato, arrivare a sentirlo rende la vita perfetta.
  • LA VITA E’ MAGICA– Siamo cocreatori della realtà in una maniera tanto spontanea e naturale che non ce ne rendiamo conto. Il solo avvicinarsi a questa consapevolezza rende possibili miracoli incredibili.
  • LE PROIEZIONI– I nostri schemi e quello che ci aspettiamo “costringono” gli altri a comportarsi come noi pensiamo. Ecco come le cose si ripetono nella nostra vita.
  • L’EGO E LA SUA IMPORTANZA– In campo spirituale sono state dette un infinità di cose sull’argomento e spesso si è parlato dell’ego in modo negativo, per noi è il “tempio dell’anima”, che va rispettato, riconosciuto e onorato tanto quanto la nostra coscienza, il nostro corpo e le nostre emozioni.
Annunci

Commenti su: "Guidati col CUORE" (1)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: